Mauro Bollini
Imbiancatura - Verniciatura - Tappezzeria

STREMBO (Trento) - Via Fantoma, 3
Tel. 0465/804253 Cell.328/2041249
P. IVA n.00206310229 - C. F. BLL MRA 52E05 I975R

Storia

Barra

Nel 1950 Walter Bollini fonda la Ditta con sede a Strembo, dove si trova tuttora, iniziando dai piccoli lavori di tinteggiatura richiesti in quel periodo, dalla classica camera e cucina, agli esterni delle case ai tempi tinteggiati a calce. Successivamente, seguendo la richiesta di mercato, si eseguono numerosi lavori di tappezzeria e alcuni di moquettatura. IMG


Si aggiunge e succede nella ditta il figlio Mauro che porta avanti il lavoro migliorando le tecniche di lavorazione adeguandole alle richieste di mercato.


La tinteggiatura eseguita precedentemente a calce viene aggiornata con l'utilizzo di prodotti lavabili o semilavabili, con colorazioni moderne pi� resistenti agli agenti atmosferici, adeguando anche le procedure di preparazione del fondo, mediante la preventiva applicazione di prodotti isolanti.


Anche per la lavorazione del legno vengono raffinate le tecniche di applicazione del prodotto, di preparazione del fondo con carteggiatura con levigatrici orbitali con aspirazione e sono utilizzati prodotti sempre pi� moderni, adatti e resistenti.


Seguendo i gusti della clientela la ditta Bollini Mauro si occupa anche della realizzazione di opere decorative quali pareti con velature o spugnature e cornici di abbellimento per interni e altri lavori particolari come finti graniti.


Adatta per tutti i lavori di medio piccola dimensione quali interni e esterni di case private, appartamenti, decori e manutenzione, con la garanzia di un lavoro svolto con la massima cura e competenza.




Concept & Design byLinda Bollini