Mauro Bollini
Imbiancatura - Verniciatura - Tappezzeria

STREMBO (Trento) - Via Fantoma, 3
Tel. 0465/804253 Cell.328/2041249
P. IVA n.00206310229 - C. F. BLL MRA 52E05 I975R

Lavori


Esterni

Barra
Esterni

La ditta Bollini Mauro pone sempre particolare attenzione alle esigenze dei propri clienti per garantire loro il massimo comfort durante lo svolgimento dei lavori.


Prima di iniziare un esterno viene eseguito un sopralluogo per concordare col cliente in modo preciso i lavori che dovranno essere svolti, per soddisfare al meglio ciascuna richiesta.


Sono eseguite opere anche di discrete dimensioni, previo posizionamento di ponteggi, ove necessario, ed eventuale lavaggio delle facciate mediante irdropulitrice ad acqua calda ad alta pressione, per un'adeguata preparazione del fondo, garantendo comunque al cliente il minimo disturbo e la massima pulizia al termine dei lavori.


In ciascuna occasione sono utilizzati prodotti di ottima qualit� per garantire un'opera resistente agli agenti atmosferici che possa durare a lungo nel tempo mantenendone inalterata la qualit�.


Interni

Barra
Interni

Anche per le opere interne viene eseguito un sopralluogo valutativo, in cui sono definite con la direzione lavori le attivit� da svolgere; per ogni lavorazione vengono eseguiti tutti i preparativi necessari, quali l'accurata copertura e mascheratura degli ambienti.


Ove necessario vi sar� un'attenta preparazione del fondo mediante opere di raschiatura, intonacatura e stuccatura. In casi particolari, come ad esempio il problema delle crepe alle pareti, saranno eseguiti interventi mirati per fronteggiare tale imperfezione, mediante l'inserimento di particolari reti-garza e successiva reintonacatura che eviteranno il ripresentarsi delle crepe.


I prodotti utilizzati sono di ottima qualit�, lavabili o semilavabili secondo accordi presi con il committente , con colori scelti da campionario o fatti appositamente secondo le preferenze indicate, con applicazioni date a pi� mani che garantiscono una copertura completa e omogenea.


I lavori sono eseguiti cercando di arrecare il minimo disturbo al cliente garantendo, al termine, ordine e pulizia, con possibile riposizionamento della mobilia nella sua posizione originaria.


Legno

Barra
Legno

Per le opere in legno vengono eseguiti trattamenti in loco, per quanto riguarda perlinati, sottotetti, ringhiere di poggioli e tutte le pertinenze in legno dell'abitazione, mentre per imposte, porte e opere rimovibili si provveder� allo smontaggio e successiva lavorazione nel laboratorio presso la sede della ditta e con riposizionamento al termine del trattamento.


In base alla necessit� si potr� concordare con la direzione lavori il completo rifacimento delle opere in legno, mediante una totale levigatura con appositi macchinari dotati di impianti di aspirazione che evitano il diffondersi della polvere data dalla levigazione. Oppure, nel caso della manutenzione ordinaria , sar� eseguita una carteggiatura pi� o meno approfondita secondo le condizioni in cui versano le opere in legno da trattare.


I prodotti utilizzati sono di tipo sintetico, acrilico o SolventFree in base alle esigenze, garantendone comunque la qualit� e la mantenibilit� nel tempo. Grazie all'esperienza maturata dai molti anni di attivit�, viene garantito un lavoro ottimale, immune alla quasi totalit� dei difetti a cui tali opere possono essere soggette.


Decori e Lavorazioni Particolari

Barra
velature

La ditta Bollini Mauro � una ditta dinamica che segue l'evolversi dei gusti di mercato, si � quindi specializzata in lavorazioni particolari quali velature, decori e spugnature.


Una stanza decorata � sicuramente vivace, una semplice cornice pu� non solo abbellirla ma anche notevolmente valorizzarla. La ditta propone cornici in stile Liberty, Impero, Dec� o Floreale secondo secondo i gusti del cliente. I colori possono essere di diverso tipo, vengono consigliate tinte perlacee per far risaltare il decoro senza appesantire la parete.


Vengono proposte anche altre lavorazioni volte ad abbellire le pareti, quali velature, spugnature o stracciature realizzate con competenza e perizia.


Prima della realizzazione � possibile visionare dei campioni realizzati su lastre di cartongesso per dare alla direzione lavori un'idea del risultato finale.


Per gli esterni vengono inoltre svolti particolari lavori di restauro legno, la realizzazione di finti graniti e cornici di abbellimento alle mazzette delle finestre; per gli interni si propongono tappezzerie, posa di controsoffitti lavorati o lisci e cartongessi che permettono di rimodernare anche abitazioni datate nascondendo i difetti pi� evidenti, rendendo le pareti e i soffitti belli e uniformi.



Concept & Design byLinda Bollini